C.R.G. Villadose

Cate89 - libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cate89
     
    .

    User deleted


    Ecco, qui parlerò del mio campionato!!..spero che al più presto possiate aprire anche voi la vostra discussione.

    Ebbene, dopo tante fatiche il Crg Villadose continua a partecipare al campionato di 2^ divisione della Fipav di Rovigo. Scrivo dopo tante fatiche per via di un problema di numeri..della squadra dell'anno scorso siamo rimaste in 6, per cui non potevamo di certo fare un campionato!!Per questo durante l'estate ci siamo adoperate per trovare una squadra a cui accorparci..e le abbiamo trovate, anche loro sono in 6-7..per cui siamo una squadra più che al completo, anche perchè tutti i ruoli sono coperti!
    Per adesso facciamo 3 allenamenti a settimana, 2 a villa ed uno nel paese delle ragazze..poi si vedrà!!

    L'unico grande problema è che siamo senza allenatore, forse questa sera ci sarà mah!!
     
    Top
    .
  2. valy91
     
    .

    User deleted


    Intanto buona fortuna per questo campionato! Spero troviate un allenatore e che vi integriate bene con le nuove !
     
    Top
    .
  3. Cate89
     
    .

    User deleted


    Beh, tra noi siamo molto affiatate, specialmente con due ragazze che sono proprio fuori!

    Ieri sera abbiamo fatto preparazione fisica da sole, non vi dico quante lamentele!! :161mm8bc2.gif: Però, dai, almeno qualcosa facciamo!!

    Piuttosto questa notte ho sognato Jenny, secondo voi significa qualcosa??

    Sto aspettando anche le vostre discussioni!!!
     
    Top
    .
  4. valy91
     
    .

    User deleted


    Magari è un sogno illuminate...inizierai a giocare al centro ^^
     
    Top
    .
  5. Cate89
     
    .

    User deleted


    Penso sia praticamente impossibile viso la mia altezza..1.52!!!!..cioè!!..dove vuoi che vada come centrale?!?!?.
     
    Top
    .
  6. fede.vassa
     
    .

    User deleted


    se ti può consolare a me è capitato spesso di sognarla-non sono una psicopatica :161mm8bc2.gif: e tutte le volte ke l'ho sognata poi quel sogno si è realizzato! sempre...non era proprio uguale ma molto simile, quindi potrebbe significare ke presto la vedrai^^
     
    Top
    .
  7. Cate89
     
    .

    User deleted


    Ti dirò che ankio l'ho sognata spesso...ma questo sogno sembrava proprio reale, pensa che mi sono svegliata con in mente la domanda da farle!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Cate89
     
    .

    User deleted


    Raga, ieri sera senza allenatore abbiamo disputato la prima amichevole contro una squadra che incontreremo anche in campionato!!..e come per magia abbiamo vinto 4 a 0!!!...Siamo un bel gruppo affiatato..l'unico difetto è che siamo in tante, troppe..cioè siamo in 15!!..vedremo che fare quando arriverà, se arriverà, l'allenatore!
     
    Top
    .
  9. Fede'91
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!!!!
    e in bocca al lupo x il campionato!! :D
     
    Top
    .
  10. Cate89
     
    .

    User deleted


    Crepi!!..Ho di quei dolori per la partita!!..Non siamo ancora in perfetta forma fisica...Mamma, mamma!!

    Domani ho la presentazione..chissà!!
     
    Top
    .
  11. Cate89
     
    .

    User deleted


    Giovedì sera abbiamo avuto la seconda amichevole..ebbene, seconda vittoria, per 3a1 questa volta!!...Dobbiamo lavorare molto sull'intesa..purtroppo siamo ancora senza allenatore!!:(
     
    Top
    .
  12. Cate89
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!!..Forse questa sera incontriamo il nostro nuovo allenatore!
    A tre settimane dall'inizio del campionato abbiamo trovato qualcuno finalmente!!!
     
    Top
    .
  13. Cate89
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua a scrivervi alla vigilia della prima di campionato. L'allenatore l'abbiamo trovato, molto bravo, sta cercando di farci fare un salto di qualità. Ci sta "incuccando" schemi, numeri, palle nuove, inoltre ci prepara molto dal punto di vista fisico.
    Attualmente siamo in 18 e di liberi siamo in 3..
    Uffiacialmente sarei la seconda scelta, caspita!!..ma domani sarò titolare e non ha convocato le altre due. Mah..non capisco la decisione del coach. La ragazza che da quest'anno gioca con me, e che sarebbe la prima scelta, è bravissima, precisissima..però..mah.
    Mi sento un pò di peso addosso..devo mettercela tutta!!..
    Domani vi saprò dire!!!
     
    Top
    .
  14. Cate89
     
    .

    User deleted


    Ebbene la prima di campionato è andata male. 3-0. I parziali: 25-16, 25-9, 29-27.
    Partita stranissima. Hanno vinto per errori nostri, è da troppo poco tempo che ci alleniamo con l'allenatore e tra noi non c'è ancora una grande intesa!
    Cmq la squadra di ieri è assolutamente alla nostra portata, anche se i primi due parziali non potrebbero dire lo stesso. In effetti l'allenatore ha voluto insistere sul nostro opposto che però non ne faceva una di giusta, per cui abbiamo lasciato facilmente il set alle avversarie.

    Ci sentiamo tra una settimana.
     
    Top
    .
  15. Cate89
     
    .

    User deleted


    Vittoria!!!..è arrivata la prima vittoria alla seconda di campionato!
    Giocavamo in casa ed eravamo sotto di 2 set e siamo andate a vincere 3a2. Abbiamo perso i primi due per via di tantissimi errori in difesa e soprattutto in ricezione!!!Errori anche miei, per la seconda volta sono entrata come libero, la ragazza estremamente precisa ha dei problemi con il tesseramento..
    Vediamo se riusciremo a incrementare i nostri 2 punti in classifica giovedì!!
     
    Top
    .
26 replies since 1/10/2008, 15:14   257 views
  Share  
.